Un DOODLE AL MESE per dare visibilità ad ARTISTI, GRAFICI, DIGITAL ARTIST, FUMETTISTI NEL mondo di NonSoloWork

NonSoloWork è una piattaforma che vuole mettere in contatto arte e impresa.

Ogni settimana diamo voce e contatti a musicisti, artisti visivi, grafici, artigiani e creativi: il tutto per facilitare un luogo di lavoro più creativo e artisti che vedano riconosciuto il loro lavoro.

Il nostro marchio rispetta questa MISSION e per tale motivo abbiamo deciso di lasciarlo rielaborare ogni mese a un creativo diverso.

La “O” di NonSoloWork verrà ogni 30 giorni

ripensata, ridisegnata, riprogettata

da un nostro ARTIST- LETTORE.

 

Se sei un artista, un grafico, un designer o un creativo e hai un’idea per rielaborare il nostro Doodle, e pensi che starebbe bene nel nostro marchio, inviaci il tuo materiale tramite e mail con oggetto: DOODLE 2021 a support@nonsolowork.com.

L’opera inedita e accettata sarà presente nel nostro marchio per un mese e, contemporaneamente, in Home Page vi sarà un articolo su di te, sul tuo lavoro, su come hai scelto la nuova grafica/ disegno/piccola opera e diventerai uno di noi e racconteremo la tua storia.

Cosa significa in dettaglio?

Sarai visibile per tutto l’anno con un pacchetto che comporta:

n.2 interviste, 1 podcast, e mensilmente si parlerà di te sui canali: FB, Instagram e Linkedin.

E alla fine dell’anno? Uno speach su un video che racconterà dei doodle del Nonsolowork e della storia dei loro artisti.

Se poi le tue opere piaceranno ad un imprenditore diventerai un artista sponsorizzato, questo è il nostro intento, allora perché non provare???

ATTENZIONE SOLO DOPO LA SELEZIONE l’opera originale, sia essa su carta o altro materiale dovrà essere inviata alla redazione del Nonsolowork, che dalla data di invio per un anno comparirà sulla comunicazione dedicata ai Doodle.

Il Doodle di questo mese è dell’artista ARTEMISIS.

 Chi è ARTEMISIS?

“Questo è il mio nome d’arte ma in realtà sono l’ideatrice del progetto Nonsolowork. La mia strada lavorativa, anche se sono nata artista pittorica, è stata delineata da percorsi aziendali, sia come direttrice d’azienda che come consulente. Ma non ho mai smesso di esplorare l’arte e mi sono resa conto di quanto, se non hai una capacità commerciale sia difficoltoso, intraprendere un processo creativo remunerativo che porti a vivere del proprio talento. Questa è stata la spinta che mi ha portato a creare il NonSoloWork ma il resto potete scoprirlo esplorando il portale e se volete potete dialogare con me attraverso la piattaforma Zoom il lunedì sera dalle 20.30 alle 21.30. Richiedi password al support@nonsolowork.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *