“Mamme di corsa” un libro sicuramente con tratti autobiografici, dove l’autrice Marinella Liboi descrive piccoli consigli quotidiani per imparare a fare tutto ciò che si desidera per vivere la vita da mamma, in modo appagante e positivo :-).

 

 

Marinella desidera fortemente condividere la sua esperienza con altre mamme, per donare loro la possibilità di condurre delle giornate ricche di un tempo anche per sé stesse.

 

“La vita che meritano di vivere, lasciandosi alle spalle la lotta quotidiana con le esigenze familiari in continua evoluzione che spesso ci rende cieche di fronte alla bellezza che ci circonda e ai nostri figli che costruiscono il loro successo e raggiungono i loro obiettivi.”- dice Marinella.

“Voglio che altre mamme sappiano che c’è “un altro modo” e che è veramente possibile trovare un po’ di tempo per noi stesse, per abbracciare le nostre passioni e sentirci complete, riuscendo così a dare il meglio, soddisfacendo le sempre più grandi esigenze della vita familiare.

 

Nella vita l’essere curiosi accende davvero le proprie passioni, dà senso e significato a tutto e aiuta anche a superare i momenti più bui e difficili.”

 

Ascoltatela attraverso questo podcast! 🙂

Ascolta “Con Marinella Liboi parlando del suo libro Mamme di Corsa” su Spreaker. ✅Per seguire Marinella:  Facebook ✅Per comprare il libro

LEGGI ANCHE: https://nonsolowork.com/le-trasgressive/