NONSOLOWORK in onda sulle frequenze di BLABLA Network

Foto logo NonSoloWork
Foto logo NonSoloWork

Pronti a sintonizzarvi???

Da fine marzo, troverete NONSOLOWORK “in onda”, sulle frequenze di Radio BlaBla NETWORK (www.radioblablanetwork.net)

Grazie a questa preziosa collaborazione, avremo l’opportunità di dare una vera “voce” alle persone che intervisteremo nel nostro programma dedicato, dal titolo “Intervista con…”. Questa rubrica ci permetterà di approfondire le storie e le esperienze dei nostri ospiti, offrendo un’occasione unica per condividere le loro voci, emozioni e punti di vista con il nostro pubblico. Sarà un’esperienza avvincente e arricchente, in cui andremo oltre le apparenze per scoprire il cuore e l’anima di queste personalità straordinarie.

Vi aspettano incontri intriganti, dinamici e divertenti, in cui l’intreccio di domande e risposte dipingerà un vivido ritratto di imprenditori, artisti, cuochi e tanti altri personaggi che si alterneranno tra telefoni e microfoni. Ci accomunerà un unico elemento: l’entusiasmo contagioso che trasmetteremo attraverso le onde radio. Saremo lieti di condurvi in un viaggio affascinante attraverso le storie e le passioni di queste persone straordinarie.

Preparatevi a scoprire un mondo di ispirazione e sorprese su Radio BlaBla NETWORK!

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Come si capisce il valore di una informazione in rete? C'entra qualcosa la sua veridicità o il dubbio che risolve? E quali
Marta_concerto

Marta Fiascaris. Storia di una Santa mancata

San Daniele, Friuli Venezia Giulia – 1610. Per appassionarsi alla storia di Marta non si deve per forza amare il mistero, l’occulto...
cielo stellato visione dalla terra

Le stelle ci fanno sognare: riflessioni sull’incertezza e l’ispirazione di Vincent Van Gogh”

Un invito a lasciarsi sorprendere dal senso di meraviglia che la natura ci regala ogni volta che ci fermiamo ad osservare.
Recuperare Energia con Alkaenergy

Scopri la tua vitalità: un viaggio con Alex Viola e il protocollo Alkaenergy

Il Protocollo Alkaenergy® mira a insegnare come prendere consapevolezza del proprio corpo, combinando correttamente alimenti e elementi naturali per renderlo più "alcalino".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto