Naturlella to dream: la bellezza incontra la naturalezza

La bellezza accompagna solo alcune stagioni nella vita di una donna, ma a darne senso è il suo cuore intinto nella sensibilità d’animo in quella dolcezza di cui la sua essenza appaga chi è al suo fianco per sempre “Laura Lapietra”.

Gloria, Laura e Antonella di NATURLELLA TO DREAM sono affiatate, professionali e sempre attente a proporre delle soluzioni propositive e dar valore al benessere con trattamenti  efficaci a secondo delle esigenze. Non potevano mancare al Sano Festival portando la loro competenza a disposizione di noi donne.

Come è nato il centro estetico, dopo l’erboristeria in questa evoluzione nel passaggio generazionale.

Siamo nate come erboristeria 20 anni fa, ma già con l’idea di estenderci al mondo del benessere ampliandoci da subito con l’apertura del centro estetico.

Il passaggio di generazione in generazione è venuto da sé, quasi automaticamente perché la passione di mia madre ci è stata trasmessa non solo nel DNA, ma soprattutto tramite l’amore per il suo lavoro.

I vostri trattamenti sono particolari, si parla di naturale e “benessere avanzato” ci raccontate qualcosa di più.

Siamo specializzate in estetica avanzata viso e corpo, i nostri trattamenti sono una miscela del mondo naturale, perché utilizziamo tutti prodotti di derivazione vegetale, con l’innovazione tecnologica grazie alle tecniche di microincapsulazione dei principi attivi e delle tecnologie più all’avanguardia (come radiofrequenza, biolaser e hydraskin). Il nostro obiettivo è raggiungere risultati mirati e sempre più personalizzati.

Quale è la vostra filosofia.

Cuore, Metodo e Innovazione, per creare benessere.                                             Nati da un sogno per continuare a sognare! NaturLella To Dream!

Ho sentito parlare del metodo Factory Spa, in cosa consiste?                          Factory Spa : il credo, l’unione, l’innovazione.

Factory Spa non è solo un’azienda italiana di prodotti estetici di ottima qualità, ma è un vero e proprio metodo di lavoro.

Ci affiancano come titolari e ci seguono nella formazione accademica, sia per l’estetista che lavora in cabina con protocolli specifici e conoscenze tecniche,  che per la spa manager che si occupa della gestione del lavoro e dell’accoglienza della cliente. 

Abbiamo appena intrapreso un nuovo anno accademico formativo con loro perché crediamo fortemente nel loro metodo, che dopo tanti anni abbiamo fatto anche nostro. Dallo scorso anno è stato inserito anche un percorso psicologico, quest’anno incentrato sulla PSICOLOGIA della BELLEZZA, per garantire sempre il meglio ed essere attuali con le esigenze e gli obiettivi della cliente… È lei infatti la vera protagonista.

Siete presenti al Sano Festival cosa ci proporrete di innovativo?

Siamo molto felici di essere presenti al SANO Festival. Riteniamo sia un’occasione unica per le attività che operano nel settore benessere. Durante la manifestazione ci occuperemo di un incontro Open school :”La Beauty Routine Perfetta”, che si terrà il sabato e la domenica        dalle 11 alle 12.

Ancor di più in un momento come questo è molto importante ritrovare sé stessi e coccolarsi dedicandosi del tempo, infatti spiegheremo i gesti dell’automassaggio come coccola giornaliera. Inoltre proponiamo i nostri trattamenti viso/corpo che unisco antiche tradizioni, come il gua-sha, con le tecnologie più innovative… in occasione del SANO Festival a prezzi super esclusivi.

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Programma dettagliato Innovalp 2023

Celebrare le Terre Alte: Innovalp 2023

Innovalp, il Festival delle idee per la montagna. Questo festival mira a stimolare la creatività, l'innovazione e lo sviluppo delle terre alte,
L'affido dei bambini è il nostro futuro: Amici della Zizzi

L’affido dei bambini è il nostro futuro: Amici della Zizzi

L'affido di minori in situazioni precarie è un atto che migliora il futuro. Oggi ne parliamo con l'associazione Amici della Zizzi
Enrico Iacometti: l'inizio spericolato di Armando Editore

Enrico Iacometti: l’inizio spericolato di Armando Editore

Dal 1985 alla guida di Armando Editore, Enrico Iacometti ci racconta il 'burrascoso' inizio della sua carriera da editore
Valentina Arzilli: assumo persone di cuore per produrre dolcezza

Valentina Arzilli: assumo persone di cuore per produrre dolcezza

La storia e le strategie di una rivoluzionaria del cioccolato artigianale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto