fbpx

Marinella Liboi

le Opere di Marinella Liboi

Marinella Liboi è nata e cresciuta a Londra, in Inghilterra. Ha conseguito la laurea in psicologia e la specializzazione in Coaching, PNL, ed Intelligenza Emotiva.

Si occupa da oltre trent’anni di insegnamento e formazione professionale tenendo corsi rivolti a professionisti, aziende e multinazionali.

http://www.infinitewisdom.it

Con questo libro MAMME DI CORSA :

  • imparerete a prendervi cura delle vostre necessità senza stress né frustrazione;
  • passerete  dal dire “non ho tempo” a dire “ho tempo per tutto e ho anche tempo per me”;
  • apprenderete nuove tecniche che vi metteranno in una posizione di vantaggio sin dal momento in cui vi svegliate la mattina;
  • scoprirete come attingere alle infinite risorse che già possedete e ne acquisterete di nuove;
  • scoprirete energie rinnovate e affronterete la giornata in maniera diversa.

Un libro divertente che vi aiuterà a riscoprire i vostri talenti e metterli in pratica!

Essere una mamma impegnata, con tre figli e due attività lavorative, mi ha fatto vivere sulle montagne russe per la maggior parte della vita.

Navigando le rapide e gli alti e bassi del mio percorso ho imparato le difficili lezioni che la vita mi ha presentato, riuscendo ogni volta a uscirne vincente. Fin da bambina ho sempre avuto un grande interesse per il funzionamento del cervello umano, ne ero e ne sono tuttora affascinata e questo è il motivo che mi ha indotto a studiare psicologia e altre materie umanistiche. Già nel 2000 fui attratta da un percorso più olistico di scoperta del sé e di crescita personale; la mia insaziabile curiosità di saperne di più mi ha anche permesso di approfondire i miei studi in altre materie  di auto-aiuto come PNL  e Intelligenza Emotiva che hanno arricchito la mia passione per l’insegnamento e il coaching.

Lavorando crescendo i miei figli, occupandomi della casa, della famiglia e di una mamma anziana ho trascorso molte notti, pause pranzo e tutto il tempo possibile dedicandomi ai miei studi e alle mie passioni. Fin da piccola la mia grande passione per la musica e per il canto non mi hanno mai abbandonata e ho sempre trovato il tempo per rispondere a questa chiamata che proveniva dalla mia anima.

Il libro che avete tra le mani è il racconto di tutto questo, descrivere come ho imparato a fare tutto ciò che desideravo e anche di più, come ho messo a frutto le cose che ho appreso applicando quotidianamente tutte le tecniche acquisite, sempre con la curiosità di scoprirne altre. Nella vita essere curiosi accende davvero le proprie passioni, dà senso e significato a tutto e aiuta anche a superare i momenti più bui e difficili.

Con questo libro desidero condividere la mia esperienza con altre mamme per donare loro la possibilità di condurre una vita diversa, la vita che meritano di vivere, lasciandosi alle spalle la lotta quotidiana con le esigenze familiari in continua evoluzione che spesso ci rende cieche di fronte alla bellezza che ci circonda e ai nostri figli che costruiscono il loro successo e raggiungono i loro obbiettivi. Voglio che altre mamme sappiano che c’è “un altro modo” e che è veramente possibile trovare un pò di tempo per noi stesse, per abbracciare le nostre passioni e sentirci complete, riuscendo cosi a dare il meglio di noi e soddisfacendo le sempre più grandi esigenze della vita familiare.

Marinella

 

 

Contatta Marinella Liboi

LE INFORMAZIONI FORNITE SONO TUTELATE DAL DECRETO LEGISLATIVO 196/03, RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DEI DATI PERSONALI. SARANNO PERTANTO UTILIZZATE NEL RISPETTO DELLA CITATA NORMA

11 + 15 =