Vi sarete domandati che cosa è questo nuovo simbolo nel nostro blog. Facile dedurre,  è una lampada molto simile a quella che conosciamo della fiaba” la Lampada di Aladino”.

Nella fiaba si narra di una lampada magica che al suo interno contiene un Genio con il dono di esaudire i desideri di colui/colei che lo chiama.

La storia la conosciamo tutti, ma quello che ho voluto creare è un simbolo che potesse racchiudere la domanda che conclude tutte le l’interviste: “Ma se il blog Nonsolowork , fosse la tua lampada di Aladino che cosa vorresti chiedere?”

Non ci crederete, ma questa è la domanda per la quale vedo le facce più incredule, disarmate e attonite e molto spesso mi viene chiesto che cosa intendo.La prima affermazione alla mia domanda è questa :” Caspita Paola, questa è la domanda più difficile che mi hai fatto di tutta l’intervista”. 

La risposta suscita sorrisi, si gioca  lasciandosi andare alle proprie fantasie.

Fantasie che non si avvereranno o forse, chissà… grazie  a qualche conoscenza, a qualche coincidenza, un giorno vi scriverò di qualche fantasia che si è trasformata in  un desiderio avverato. In fin dei conti crederci non costa nulla!

Alla prossima,e  ricordatevi che domani esce un post sull’artista Osvaldo Moi ,un pilota artista.