” Fluire ” evento dedicato alla vibrazione dell’acqua da Adima a Milano

Nel cuore di Milano, in una serata di inizio primavera si è svolto l’evento, per la giornata mondiale dell’acqua, nello Spazio Adima di Alessandra Benetatos, dal significativo titolo “Fluire”.

Ringraziando dell’invito, (al quale non potevo mancare), ho vissuto un compendio di vibrazioni , emesse dall’arpa celtica di Patrizia Borromeo, dalle parole sull’acqua espresse da Alessandra accompagnata da Giulietta Bandiera e dai sorrisi che con tanto garbo e attenzione ci ha regalato Mr. Pigato.

 Abbracciati e avvolti con giochi dati dal movimento dai manti che Alessandra ha creato con devozione e amore, la manifestazione  ci ha coinvolti fino all’emozione. Una leggerezza espressa  dall’ inno di ringraziamento all’elemento Acqua.

Un progetto “sentito”, quello proposto da Alessandra Benetatos che dopo quattro anni di  ricerche si manifesta con il brand e nome animico Adima nel suo spazio di via San Maurilio 19.

Cito una frase che esprime in modo preciso quanto viene creato e proposto nello showroom :”Adima Made in Presence realizza e offre manufatti di alta qualità che nascono, esprimono e trasmettono i valori di una scelta di vita consapevole e profondamente est-etica” ,

Il mio augurio per tutti è di visitare questo luogo ricco di bellezza e accoglienza. www.adima.it

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Benessere sul lavoro immagine scherzosa

Percorsi di BenEssere: consigli pratici per stare bene in ufficio

Trasforma il tuo ufficio in un'oasi di benessere: respira profondamente, muoviti, mangia sano, sfrutta le scale, crea un ambiente piacevole.
Alessandro Rinaldi DoF

Alessandro Rinaldi con DOF: pionieri dell’espansione della consapevolezza nella comunità

Alessandro Rinaldi e il suo team creano progetti per espandere la consapevolezza nella comunità.
Palloni colorati

La leggerezza per lavorare e vivere MEGLIO

Vivere utilizzando la “competenza della leggerezza” ci aiuterebbe di molto perché sarebbe la spinta e il motore per un risultato d’eccellenza.
After work il film documentario che ci mette davanti una futura realtà con lAi che ci aiuterà a lavorare meno o meglio chissà..

Un Futuro senza Lavoro: After Work

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, il film documentario "After Work" solleva domande cruciali sulla natura del lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto