Festeggia con noi … il 47°giorno della nascita del blog.

Foto ragazza nel bosco


È incredibile pensare che è passato un mese e mezzo da quando il blog ha preso il via, aprendo le sue finestre sul web e su Facebook.

Durante questo breve periodo, sono accadute una serie di avvenimenti che hanno segnato il percorso del blog. Abbiamo avuto l’opportunità di connetterci con una vasta comunità di lettori appassionati, condividendo idee, storie e esperienze. Le interazioni sui social media sono state vivaci e coinvolgenti, aprendo un dialogo che ci ha arricchito enormemente. Abbiamo avuto l’onore di presentare interviste esclusive con esperti del settore e ricevuto feedback entusiasmanti dai nostri lettori. Inoltre, abbiamo esplorato temi interessanti, affrontato questioni importanti e cercato di offrire contenuti di qualità che possano stimolare la riflessione e l’ispirazione.

Non avremmo mai immaginato che ci sarebbe stata un’esplosione d’interesse così importante da parte di molti, e di apprezzamenti per quello che il blog propone e per la sua eticità.

Un blog  che vive e si alimenta delle persone e delle storie, tutte ricche, che ci vengono raccontate con generosità.

Il nostro compito è di riproporle facendo attenzione al COME  vengono “tradotte” e che trovano sempre consenso da parte dell’intervistato che spesso esclama “è proprio questa la mia storia!”.

I testi vengono riletti più volte, trovando titoli che sposino le parole che ci sembrano più adeguate e che rispecchino l’animo di chi ha voluto raccontarsi.

Un grazie a Savina, che mi segue in questa avventura con la sua preziosa collaborazione, sempre fuori dagli orari di lavoro ma ogni volta con leggerezza e buona volontà.

Grazie anche a tutti coloro che ci danno fiducia, leggono i nostri post e li condividono nelle loro bacheche.

È un blog che vive di scambi e relazioni.

Lanciamo allora l’invito a tutti coloro che vogliono essere intervistati, ai blogger che vogliono far parte del team, a coloro che sentono la spinta a voler collaborare affinché si continui a condividere storie di vita e, sorseggiando un aperitivo con l’imprenditore, si scoprano le differenti realtà di questo mondo.

Dai allora contattateci ed interagite con noi!!!

Un grazie a tutti,

Paola

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Parental Control

Sicurezza Digitale per minori: le nuove frontiere del Parental Control

Il parental control prevede il blocco di siti individuati ritenuti inappropriati da Agcom.
Sound of Freedom

Sound of the Freedom: svelando le ombre…la lotta per l’infanzia in ‘libertà’

Il film Sound of Freedom è presentato come un mezzo per sensibilizzare l'opinione pubblica su questa la grave questione sociale delle tratte
Piantina dell'America

Il viaggio, terapia per il benessere psicologico

Il viaggio è un’attività che apporta numerosi benefici al nostro benessere psicologico. Scopriamone alcuni.
anziana curiosa

Vivere curiosi tra scoperta e responsabilità

La curiosità forza l’uomo a esplorare il mondo, lo motiva a cercare di capire i suoi misteri, a scoprire nuove soluzioni.
Torna in alto