Nonsolowork apre alle Emotional Blogger

Realizzare per un anno il blog, ha significato per me vivere un’esperienza ricca di umanità, che spesso ha toccato le corde della mia sensibilità.

Ho scoperto una varietà di emozioni che si leggono negli occhi e nei gesti, un linguaggio unico, singolare e meraviglioso. Per ogni esperienza vissuta ho provato una sensazione emotivamente toccante.

Questa esplorazione del “ mondo dell’altro” attraverso le interviste, ha fatto nascere in me il desiderio di dar vita a qualcosa di più ampio respiro e come spesso è accaduto nella mia vita, ho seguito il flusso e mi sono lanciata in questa nuova avventura: EMOTIONAL BLOGGER.

flyer

Tradurre emozioni fissando in una foto e un breve post “il momento”, trasformando qualcosa di etereo in un oggetto concreto che possa essere toccato, sfogliato o semplicemente guardato sul monitor di un computer.

Con questo intento ho selezionato con cura ed attenzione il team che mi affianca per ogni progetto, ognuno di loro ha competenza, professionalità e soprattutto tanta allegria per vivere insieme “something to remember”.

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Parental Control

Sicurezza Digitale per minori: le nuove frontiere del Parental Control

Il parental control prevede il blocco di siti individuati ritenuti inappropriati da Agcom.
Sound of Freedom

Sound of the Freedom: svelando le ombre…la lotta per l’infanzia in ‘libertà’

Il film Sound of Freedom è presentato come un mezzo per sensibilizzare l'opinione pubblica su questa la grave questione sociale delle tratte
Piantina dell'America

Il viaggio, terapia per il benessere psicologico

Il viaggio è un’attività che apporta numerosi benefici al nostro benessere psicologico. Scopriamone alcuni.
anziana curiosa

Vivere curiosi tra scoperta e responsabilità

La curiosità forza l’uomo a esplorare il mondo, lo motiva a cercare di capire i suoi misteri, a scoprire nuove soluzioni.
Torna in alto