Emotional blogger & Natural Wedding: un incontro di stili

Eccoci ora a raccontare la nostra giornata passata a Villa Moroni lo scorso 11 marzo a “Natural Wedding – Mood Board” a Stezzano, in provincia di Bergamo.

E anche se fuori il cielo plumbeo aveva progettato una giornata all’insegna di vento e pioggia abbiamo potuto condividere momenti di grande atmosfera e calore grazie al raggio di sole che ognuno, specialisti del settore e visitatori, hanno portato con loro.

Un primo doveroso ringraziamento va all’intero staff di GIGI BANQUETING (www.facebook.com/DaGigiBanquetingCatering/), che ci ha aperto le porte e gradevolmente ospitati.

I futuri sposi hanno potuto deliziarsi, oltre che con le degustazioni offerte da Gigi, con svariati momenti per iniziare a vivere la magia del giorno del loro matrimonio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per noi è stato un piacere mostrare come potranno fermare le immagini attraverso le testimonianze dell’Emotional Book. (www.emotionalblogger.it)

Le spose si sono potute calare nei panni che l’incanto dell’abito nuziale sa sempre creare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E come resistere alle creazioni floreali a cura di Alberto Menegardi?

 

 

I momenti dolci sono stati poi arricchiti da CARLO BELTRAMI e dalla sua amica ROSALIND, che oltre ai grandi hanno saputo coinvolgere anche i più piccoli in dimostrazioni di alta pasticceria.

Infine un grazie a tutti coloro che ci hanno condiviso la nostra idea quanto importante sia “raccontare, ricordare, ancorare, i tratti dell’esistenza nel fluire del tempo sia la nostra magia” delle Emotional Blogger!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
Leggi

Riflessioni di PaoS: un’artista da conoscere Abe Toshiyuki

Uno specchio dell’anima per l’osservatore. Molti punti di vista diversi emergono quando persone diverse guardano lo stesso dipinto. Anche quando la stessa persona guarda il medesimo dipinto, il suo punto di vista può cambiare a seconda del suo stato d’animo. Questo cambiamento è ciò che intendo per arte come specchio dell’anima per l’osservatore.”
Leggi
Leggi

Colori nel Mondo

Il colore rende magico ogni istante, catturato della vista suscita in noi emozioni sorprendenti. Questo stupore si riflette quotidianamente. Così abbiamo cercato luoghi nel mondo dove trovare il colore nella natura, esplorando paesaggi inusuali e particolari, attraverso i quali l’uomo è sollecitato a meravigliarsi attraverso la Natura.
Leggi