Emotional Blogger al “Natural Wedding-Mood Board”a Villa Moroni

Iniziare l’avventura come EmotionalBlogger ci sta aprendo le porte a numerose occasioni che ci permettono di condividere, fisicamente ed emotivamente, le storie, gli sforzi e i successi dei tanti protagonisti che operano per far avverare con la giusta atmosfera i desideri di chi vuole celebrare un momento importante.

Una delle prossime tappe del nostro viaggio ci vedrà in prima linea domenica 11 marzo a “Natural Wedding – Mood Board”, un evento organizzato da Ferri Events che,  nella suggestiva cornice di Villa Moroni, una dimora storica situata a Stezzano (BG), offrirà ai futuri sposi un assaggio di come potrà essere il giorno in cui festeggeranno il loro matrimonio.

]

Una pluralità di specialisti del settore vestiranno i sogni delle coppie, attraverso la magia d ei tessuti, degli abiti, del make-up, dell’allestimento e della mise en place, creando momenti divertenti ma anche romantici, appassionanti, da scegliere per personalizzare il giorno in cui si scambieranno le fedi.

Durante la giornata poi ci saranno due momenti di Show Cooking con ospite d’eccezione CARLO BELTRAMI, vincitore di Bake Off Italia, accompagnato da ROSALIND, altra partecipante del talent show, che renderanno ancora più dolce questo evento.

Da non tralasciare poi le gustose preparazioni di finger food offerte dalla cucina di FERRI EVENTS – da GIGI banqueting & catering (www.dagigi.it)  nonché i profumati allestimenti floreali a cura di ALBERTO MENEGARDI FLOWER DESIGNER di “Detto Fatto” e docente Komax.

E naturalmente noi Emotionalblogger saremo presenti con uno spazio espositivo per proporvi i nostri servizi, dall’Emotional Book al mini website e per  fotografare  ed intervistare sposi ed espositori.

Locandina Ferri Events

Segnatelo in agenda, vi aspettiamo a Stezzano l’domenica 11 Marzo!

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
RD SERVICES

La Rivoluzione di RD Services: dalla pulizia tradizionale al benessere ambientale

Dalla pulizia tradizionale al benessere ambientale un nuovo capitolo nell'evoluzione dei servizi di pulizia
Antonio D'Este con il suo libro

PERSONAL BRANDNESS: una strategia rivoluzionaria

Antinio D'Este nel suo libro ci dimostra che, è la nostra autenticità a definire il successo e l'impatto del nostro brand personale.
foto di Frank Rosenblatt

Frank Rosenblatt: padre del Perceptron e pioniere dell’Intelligenza Artificiale

La ricerca di Rosenblatt sulle reti neurali e sul loro uso per emulare il cervello umano ha posto le basi per l'IA
Mindfulness pace in ufficio

Mindfulness e Produttività: come migliorare la concentrazione e ridurre lo stress

La Mindfulness, una pratica antica rivisitata per l'era moderna, che promette di rinnovare il nostro approccio al lavoro e alla vita.
Torna in alto