fbpx

Elisabetta Vassenna

le Opere di Elisabetta Vassenna

Elisabetta Vassenna

nata a Milano nel 1965, cresciuta a Melzo, una cittadina in provincia di Milano, dove attualmente vive. Ha iniziato sin da giovane a formare il proprio carattere attraverso le diverse esperienze maturate nelle attività sociali.

Con la conoscenza della musica sacra attraverso la polifonia e delle discipline artistiche, ha iniziato un percorso di sensibilizzazione verso la propria scoperta interiore. Dopo il diploma, inizia a lavorare presso una grande Industria Farmaceutica di Milano dove rimane per alcuni anni; poi la scelta di entrare in ambito pubblico come tecnico, presso l’Unità Operativa di Medicina Nucleare di un ospedale del milanese.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Bicocca di Milano e nello stesso Ateneo si specializza in Medicina Nucleare. Inizia a lavorare come medico presso IRCCS e successivamente, per diversi anni, in una clinica privata. Da oltre sette anni presta servizio nel Reparto di Medicina Nucleare presso una ASST della Provincia di Varese, a diretto contatto con pazienti prevalentemente oncologici.

LIBRO ORME D’AMORE 

Sinossi : Orme d’amore

Cos’è l’Amore? Come si esprime l’Amore per gli altri? Quali sono i misteri di questo grande e forte sentimento?

Questo libro rappresenta il viaggio di una donna, madre, amica e medico. Ma quella che all’apparenza è una semplice autobiografia si evolve in qualcosa di più. Esperienze di vita privata si fondono con il lavoro e con le amicizie, creando un percorso unico guidato da un solo faro: la ricerca dell’Amore.

Attraverso le sue esperienze e soprattutto le testimonianze di persone con conoscenze e opinioni diverse tra amici, parenti, pazienti, familiari, e bambini, il libro rappresenta una vera e propria complessa ricerca sul significato del sentimento che più di tutti è presente nella nostra vita. La ricerca personale si trasforma in ricerca universale, in cui il lettore scopre ed esamina le varie sfaccettature dell’Amore insieme alla scrittrice. Seguendo questo lungo filo rosso, vengono raccontate numerose storie, da quelle più leggere a quelle dure, tutte unite da un unico comune denominatore: il trionfo dell’Amore.

Unitevi alla scrittrice, Elisabetta Vassena, e alla sua storia emozionante, per iniziare una scoperta personale.

Un libro per cuori forti, cuori fragili, cuori giovani, cuori antichi e soprattutto per cuori che battono.

PER ORDINARE IL LIBRO contattateci a supporto@nonsolowork.com

Contatta Elisabetta Vassenna

LE INFORMAZIONI FORNITE SONO TUTELATE DAL DECRETO LEGISLATIVO 196/03, RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DEI DATI PERSONALI. SARANNO PERTANTO UTILIZZATE NEL RISPETTO DELLA CITATA NORMA

6 + 15 =