Earth-Day 2018 Emozioni da preservare

Poche e semplici parole, emozionali ed emozionanti, quelle con cui vogliamo celebrare l’Earth-Day di quest’anno.

Un solo giorno non basta per sottolineare l’importanza del vivere eticamente nel rispetto e nella salvaguardia di quello che il nostro Pianeta ci offre al di là della tematica che ogni anno viene scelta.

L’intero staff di Nonsolowork ha cercato di portare nel suo piccolo il suo contributo, nel corso di questo anno e più di testimonianze in tutti i capitoli del blog – nell’imprenditoria, nell’arte, nel ben-essere – e via dicendo perché non c’è settore della nostra Vita che non nasca e non sia connesso con ciò che il Pianeta ci offre e tanto ci proponiamo di fare.

il mondo in una mano

E nell’avventura di Emotional Blogger ci troviamo spesso a incontrare e viaggiare – anche solo attraverso le testimonianze dei Travels dei nostri “Globetrotters” – scoprendo quanto la Natura ci regali artifici che l’Uomo non può creare, facendo scaturire sensazioni immense e indimenticabili

Facendo nostra una frase della Dott.ssa Jane Goodall –  e il suo cognome è davvero evocativo di tutta la sua vita spesa pe il benessere del Pianeta:

“…Every single matters, every single day…and we have the choice of what kind of difference we are going make…”

Vi chiediamo di scegliere ogni giorno di fare la differenza – e lasciateci la vostra testimonianza. Sarà un piacere condividerla, assieme a questa canzone, che ci ricorda come anche l’Italia abbia angoli di paradiso da preservare.

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Come si capisce il valore di una informazione in rete? C'entra qualcosa la sua veridicità o il dubbio che risolve? E quali
Marta_concerto

Marta Fiascaris. Storia di una Santa mancata

San Daniele, Friuli Venezia Giulia – 1610. Per appassionarsi alla storia di Marta non si deve per forza amare il mistero, l’occulto...
Fiori commestibili

Un Viaggio nei Sapori e nei Colori dei Fiori in Cucina

La cucina, nell'arco della storia, ha saputo trarre ispirazione dalla natura e dalle sue meraviglie, è uno degli aspetti più affascinanti.
Scuola progettata dall'Arch. Diana Kellogg

Oasi di Istruzione: la Scuola femminile di Diana Kellogg nel cuore del Deserto del Thar

L'architetto newyorkese Diana Kellogg ha trascorso anni per realizzare il suo sogno di creare una scuola femminile nel cuore del deserto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto