fbpx

le Opere di Debora Malagotti

Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per l’arte.

Terminati gli studi presso l’Istituto d’Arte di Rimini, mi sono trasferita all’estero per circa otto anni ma, essendo innamorata della mia terra, la Romagna, ho preso la decisione di rientrare in Italia.

Da quel momento iniziai a coltivare anche l’altra mia passione, la musica, decidendo di voler imparare la batteria così entrai a far parte di una band tutta al femminile, oggi ancora attiva.

In questo percorso di vita, la fotografia mi è sempre stata accanto come un amore quasi viscerale, il bisogno di far vedere mondi e persone agli altri, con i miei occhi.

Essendo in contatto con musicisti, ho iniziato ad unire le cose immortalando le emozioni che portavano sul palco. Non ci sono pose, perché quel momento è tutto dato dall’energia e dalle sensazioni che sprigiona la musica.

Non nego che mi appassiona anche la fotografia portrait, perché è un po’ come un pittore davanti a una tela bianca.

Il significato di tenere una macchina fotografica in mano per me  è fermare attimi emozioni e mostrarli attraverso i miei occhi.

Contatta Debora Malagotti

LE INFORMAZIONI FORNITE SONO TUTELATE DAL DECRETO LEGISLATIVO 196/03, RECANTE DISPOSIZIONI A TUTELA DEI DATI PERSONALI. SARANNO PERTANTO UTILIZZATE NEL RISPETTO DELLA CITATA NORMA

10 + 13 =