Swae Lee è un rapper, produttore, icona di stile, influencer, il tutto prima di avere raggiunto i 30. Però si sa: nel suo ambiente la carriera si fa da giovani.
La collezione combina alcuni dei modelli iconici di Giuseppe con elementi stilistici di Swae. Fulmini azzurri saettano sugli stivali all glitter, mentre il rosa – il colore preferito di Swae – diventa la base per stivaletti in canvas, mocassini in camoscio e sneaker “Blabber”, ma anche colore chiave delle fantasie floreali. Queste ultime compaiono come preziosi elementi dipinti a mano sulle “Blabber”, in versione low-top e high-top. Il logo viene rinnovato: riprodotte con caratteri grafici oversize color oro, le iniziali GZ compaiono ai lati delle sneaker e degli stivaletti, annidate tra i motivi floreali.
Swae Lee poteva dire tutto e il contrario di tutto, noi di NonSoloWork non crediamo neanche per un attimo che abbia veramente contribuito in maniera incisiva alla creazione della linea.
CI PIACCIONO LE ZANOTTI/LEE?
Però ci piacciono queste scarpe, ed ecco perché: ci piace che siano dipinte a mano, ci piace che siano spavalde ma eleganti allo stesso tempo, ci piace che siano semplici, ci piace che le decorazioni richiamino gli acquerelli e i cuscini delle nostre nonne che, forse anche grazie a queste scarpe, riusciremo a rivedere come giovani!