Primo progetto pilota : una formazione quinquennale come tecnico del Benessere scienze estetiche integrate”

Il ruolo dell’estetista nel futuro diverrà sempre di più quello di educatrice, consulente di Bellezza e di BenEssere e il suo compito sarà quello di accompagnare la propria cliente a prendersi Cura di sé stessa, a ristabilire la connessione con l’Umanità che le è propria. La nostra professione si basa sulla RELAZIONE, l’ASCOLTO e la PRESENZA fatta di mani mente e cuore.
Leggi

La democrazia e la diffusione della patata

Con il diritto di voto e di candidatura alle elezioni, la democrazia riconosce ad ogni persona la sua appartenenza alla comunità sociale con la stessa dignità di tutte le altre persone. E’ anche una forma di accoglienza per il fatto che, con il diritto di partecipare alle decisioni, riconosce ogni individuo come membro della società.
Leggi

Colori nel Mondo

Il colore rende magico ogni istante, catturato della vista suscita in noi emozioni sorprendenti. Questo stupore si riflette quotidianamente. Così abbiamo cercato luoghi nel mondo dove trovare il colore nella natura, esplorando paesaggi inusuali e particolari, attraverso i quali l’uomo è sollecitato a meravigliarsi attraverso la Natura.
Leggi