Riflessioni di PaoS: un’artista da conoscere Abe Toshiyuki

Uno specchio dell’anima per l’osservatore. Molti punti di vista diversi emergono quando persone diverse guardano lo stesso dipinto. Anche quando la stessa persona guarda il medesimo dipinto, il suo punto di vista può cambiare a seconda del suo stato d’animo. Questo cambiamento è ciò che intendo per arte come specchio dell’anima per l’osservatore.”
Leggi

ENAEL: un viaggio attraverso la Merkaba

La MerKaBa per gli egiziani, o corpo di gloria, o carro di Dio, è un veicolo di Luce. Mer è un tipo particolare di Luce che ruota controdirezionalmente, Ka è lo Spirito e Ba il corpo fisico. È una struttura energetica intorno al corpo fisico, basata sulla Geometria Sacra dei solidi platonici. Si costruisce con la coscienza e l’evoluzione della persona, attraverso un cammino di crescita interiore e spirituale.
Leggi

Per non dimenticare… al Palco di Genova il “NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

L’intero evento si è strutturato come un megafono per far sentire alle donne quanti strumenti restino al loro fianco per combattere e denunciare la violenza: scopo della manifestazione è stato quello di dare loro coraggio ma anche far capire quali alleati ci siano, quali strumenti alternativi alle denunce, che spesso purtroppo si dimostrano inutili.
Leggi

Benvenuta nella Community a VIVIANA STELLA FUARDO fondatrice di DANZAREGINA

Viviana Stella Fuardo è la fondatrice e direttrice di DanzaRegina, progetto di danza libera, espressiva e creativa definita ” La Danza del Cuore Tra Terra e Cielo”. Negli anni, in tutta Italia, con maggiore presenza in Milano e Monza, ha insegnato a molte persone le potenzialità della danza per riconnettersi al proprio sé.
Leggi