Good life
Come si capisce il valore di una informazione in rete? C'entra qualcosa la sua veridicità o il dubbio che risolve? E quali informazioni dimentichiamo sui social?
San Daniele, Friuli Venezia Giulia – 1610. Per appassionarsi alla storia di Marta non si deve per forza amare il mistero, l’occulto...
Un invito a lasciarsi sorprendere dal senso di meraviglia che la natura ci regala ogni volta che ci fermiamo ad osservare.
Il Protocollo Alkaenergy® mira a insegnare come prendere consapevolezza del proprio corpo, combinando correttamente alimenti e elementi naturali per renderlo più "alcalino".
L'astrologia è un affascinante viaggio di scoperta di sé, una mappa celeste intricata che ci invita a sondare le profondità del nostro essere.
Good On You è la prima piattaforma che insegna a riconoscere la moda sostenibile.
C'è una storia che collega la befana ai Re Magi, questo e altro nel mese più freddo dell'anno...
Da dove deriva questa parola che diciamo tantissime volte e perché alcuni la temono così tanto...
L'unica lingua creata dalle donne solo per le donne ha avuto origine in Cina. Oggi viene riscoperta!
Una Start Up al femminile per insegnare ai più piccoli le basi del coding su computer: "qualsiasi cosa vorranno fare da grandi, il computer servirà!"
Una comunità internazionale che offre formazione gratuita e supporto. Si può fare richiesta per diventarne rappresentante e lottare insieme contro le violenze
Gamindo è una piattaforma online che trasforma le ore giocate al cellulare o sul computer in donazioni per enti non profit. Ma come fa?
Piattaforma online per aiuto psicologico nata da un'intuizione personale, partita con pochissimi fondi, oggi, dopo solo quattro anni, è un esempio da seguire con attenzione.
Donnexstrada ha lanciato un profilo Instagram per richiedere una diretta live che accompagni a casa le donne che non si sentono al sicuro nel tragitto che stanno facendo.
Kaitiaki è un'app che monitora i social dei minori senza che la loro privacy sia invasa. Utile a genitori e scuole per combattere il cyberbullismo
Philip O'Keefe ha inviato il primo messaggio solo con il pensiero su Twitter. Potrebbe essere iniziata una nuova era. Cosa ha scritto?
Il 2022 è ricco di agevolazioni che continuano idealmente i decreti post pandemici, mettendo attenzione al settore dell'edilizia e delle ristrutturazioni. Vediamo i bonus già confermati
Guarda il video del 'risveglio' del robot Ameca, tra stupore, incredulità e curiosità
Biografa di professione, Nina sostiene il suo lavoro oltre che con passione e preparazione anche attraverso la convinzione che ognuno di noi ha una storia da raccontare e, potenzialmente, un libro da scrivere per lasciarlo ai propri cari o per tenere memoria di sé.