Intervista a Mauro Perfettibile scrittore. "Immagina e Crea", la magia dei Sei Sensi nella vita quotidiana.
Interviste agli scrittori
Con la gratitudine come bussola, Ivan riflette sui tesori della sua giornata, su quei frammenti di bellezza che anche nelle giornate più scure riescono a far brillare la luce della speranza.
Laura ha scelto di essere una scrittrice indipendente e la sua scelta è stata chiara fin da subito in quanto voleva che fossero proprio i lettori stessi a decretare il suo successo o meno, e mi pare che il suo pubblico la ami senza mezzi termini.
Virginia Ciavarolo è una delle voci più importanti in Italia se si parla di violenza di genere. Oggi vi facciamo scoprire un suo lato più privato per apprezzare ancora di più quello pubblico.
Attraverso il suo poetare sublime ci fa riflettere sul senso della vita, sugli affetti più cari e sulla fragilità dell'essere umano. Bernardo Lancia si è concesso alle nostre curiosità raccontando di sé, la sua storia e la sua scrittura al Nonsolowork Blog.
Tre storie vere di malavita locale brindisina, con protagonisti tre personaggi reali per i quali la malavita sembrava l’unica strada da percorrere.
Tra i diversi testi abbiamo scelto la poesia che risuona maggiormente nei nostri cuori.
Sicuramente il nostro incontro, ha determinato l'inizio di quest'avventura che ci porta a tra-scrivere nell'autenticità dell'amicizia le sue Poesie-Verità.
Innamoratosi della scrittura fin da piccolo, facendola diventare, nel tempo, strumento del suo lavoro. Ieri, per quasi quarant’anni, come giornalista; e oggi come scrittore. Guido Mattioni