Primo progetto pilota : una formazione quinquennale come tecnico del Benessere scienze estetiche integrate”

Il ruolo dell’estetista nel futuro diverrà sempre di più quello di educatrice, consulente di Bellezza e di BenEssere e il suo compito sarà quello di accompagnare la propria cliente a prendersi Cura di sé stessa, a ristabilire la connessione con l’Umanità che le è propria. La nostra professione si basa sulla RELAZIONE, l’ASCOLTO e la PRESENZA fatta di mani mente e cuore.
Leggi

Raffaele Micelli: Fb Ads Academy per imparare a far business su Facebook

È stato interessante quando ho conosciuto Raffaele Micelli, comprendere che la sua esperienza è nata in anni di studio in Italia e all’Estero, sui sistemi comunicativi delle piattaforme Social accettando l’evidenza, molto chiara all’estero, che l’unica strategia valida è  insegnare e dare consigli online, perché così facendo si può crescere e far crescere le piccole realtà aziendali.
Leggi

ENAEL: un viaggio attraverso la Merkaba

La MerKaBa per gli egiziani, o corpo di gloria, o carro di Dio, è un veicolo di Luce. Mer è un tipo particolare di Luce che ruota controdirezionalmente, Ka è lo Spirito e Ba il corpo fisico. È una struttura energetica intorno al corpo fisico, basata sulla Geometria Sacra dei solidi platonici. Si costruisce con la coscienza e l’evoluzione della persona, attraverso un cammino di crescita interiore e spirituale.
Leggi

GIULIA FIDILIO: finance coach ed esperta di finanza comportamentale

Giulia e il suo team lavorano per aiutare chi ha problemi nella gestione dei propri soldi, andando a lavorare sulle distorsioni cognitive che si creano nelle menti di ognuno di noi. La ringraziamo per la possibilità che ci offre di conoscere il mondo della finanza comportamentale. Il denaro deve essere un mezzo per sostenerci, non causa dei problemi.
Leggi

Blockchain: una nuova possibilità per chi ama l’arte

La società Seven Business srl, con sede a Brescia, ha scelto di mettere in contatto le opere dell’artista Franco Berluti, caratterizzate da un’attenzione e da uno studio verso la tradizione pittorica e scultorea e dalla ricerca dei materiali classici, con il nascente e sempre più prestigioso mercato digitale delle opere d’arte. 
Leggi

Intervista a Luis Fusaro: l’Essere Umano Interabile

Nella vita succedono eventi che sembrano incredibili all’occhio umano, ma che in realtà hanno in sé un esperienza molto più ampia che porta a guardarsi interiormente per sviluppare la propria parte talentuosa. L’esempio di Luis è questo. Da un’avversità una crescita, nella crescita il poter donare la sua esperienza agli altri e la costruzione della  Interable Research Foundation.
Leggi

Da Pechino le 10 cose che non si sanno sui cinesi

Quando mi è giunto questo post da Guido ho sorriso. Per chi mi legge la prima volta il blog, Guido Nosari, artista di fama internazionale, art-director del LAB The Right Tool e mio carissimo amico, si trova da quasi due mesi a Pechino per un residenziale al Museo d’arte moderna di  ShangYuan . Divertente il suo sguardo sul mondo cinese.
Leggi