Nelle nostre abitazioni, si può aggirare il formaldeide, causato dal gas utilizzato per i fornelli, da alcune vernici, smog e fumo della sigaretta, che in aggiunta rilascia altre sostanza nocive, tra cui il benzene.
Browsing Category
Ben-Essere
51 posts
La salute si basa sulla felicità: dall’abbracciarsi e fare il pagliaccio, al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l’estasi nella natura delle arti.
Patch Adams
Se ti incuriosisce questo approccio, questa rubrica fa al caso tuo, perché sarà tutta dedicata a ciò che ci fa star bene, con un occhio attento a tutto ciò che dona nuova linfa ed energia al nostro fare.
In Acqua Frisia hanno deciso che il prodotto e il territorio sono la prima cosa da salvaguardare, solo in questo modo anche il consumatore ha la certezza che l’acqua che arriva in tavola sia come dalla fonte, e solo in questo modo l’innovazione è possibile.
Il ruolo dell’estetista nel futuro diverrà sempre di più quello di educatrice, consulente di Bellezza e di BenEssere e il suo compito sarà quello di accompagnare la propria cliente a prendersi Cura di sé stessa, a ristabilire la connessione con l’Umanità che le è propria. La nostra professione si basa sulla RELAZIONE, l’ASCOLTO e la PRESENZA fatta di mani mente e cuore.
“Non muovere mai l’anima senza il corpo, ne’ il corpo senza l’anima, affinchè difendendosi l’uno con l’altra, queste…
La bellezza accompagna solo alcune stagioni nella vita di una donna, ma a darne senso è il suo…
Promuovere lo Shiatsu tra i bambini nella scuola è mezzo utile a stabilire attraverso il “contatto”, un colloquio non verbale, indispensabile al superamento di barriere fisiche ed emozionali nonchè culturali, etniche e generazionali. Grazie a Diego Fumagalli e al Progetto Mini Mani
Nel sistema Aura-soma la bottiglia 99 è l’Arcangelo TZADKIEL, che sostiene lo sviluppo dell’umanità verso una nuova espansione del cuore.
Posizionata in un ambiente incantevole e dalla sua storia ricca di cultura e passione, l’Oasi di Bianca Galbusera è un luogo in tranquillità dove poter trascorrere momenti rilassanti abbracciati dalla natura.
La tras-missione è promuovere la Coscienza Cristallina facilitando la connessione tra Cristallo-Materia e Sé Superiore; il canale principale si manifesta attraverso le meditazioni esperienziali con i Cristalli
La MerKaBa per gli egiziani, o corpo di gloria, o carro di Dio, è un veicolo di Luce. Mer è un tipo particolare di Luce che ruota controdirezionalmente, Ka è lo Spirito e Ba il corpo fisico. È una struttura energetica intorno al corpo fisico, basata sulla Geometria Sacra dei solidi platonici. Si costruisce con la coscienza e l’evoluzione della persona, attraverso un cammino di crescita interiore e spirituale.
Le bottiglie di aura-soma producono un effetto molto simile a quello dell’arcobaleno, restiamo affascinati a guardarle, il colore entra in connessione con il nostro essere più profondo e lo specchia fuori nelle nostre preferenze, nella bellezza di un colore.
Un mondo meraviglioso, un vero codice della vita, attraverso cui la nostra anima ci parla indicandoci opportunità e bisogni e cosa ci serve ora per proseguire il nostro cammino verso la realizzazione di noi stessi.
Il corso “A tu per tu con TE” è proprio un lavoro che grazie ad una sinergia di strumenti di guarigione appresi durante il mio viaggio, vuole operare una purificazione delle tre parti di cui siamo composti, fisica, emotiva e mentale/spirituale.
Avendo esperito in prima persona ed osservando quanto sia diffusa la sofferenza della crisi delle coppie odierne, si è radicato in Elena e Marco un profondo desiderio di trovare l’equilibrio, rendendo fruibile a tutti questo processo, attraverso questo corso.
E’un piacere per noi del Nonsolowork ospitare nelle nostra rubrica del Ben.Essere Sara Barletta che ci ha parlato del lutto prenatale a giugno. Oggi ne riparliamo perchè crediamo all’importanza di questa tematica.
Nella vita succedono eventi che sembrano incredibili all’occhio umano, ma che in realtà hanno in sé un esperienza molto più ampia che porta a guardarsi interiormente per sviluppare la propria parte talentuosa. L’esempio di Luis è questo. Da un’avversità una crescita, nella crescita il poter donare la sua esperienza agli altri e la costruzione della Interable Research Foundation.
Leggendo il libro Svenja verso le luci del Nord di Adele Aumms ho trovato questa poesia- insegnamento del Maestro Swami Veda Bharati dal titolo DIVIENI IMMOBILE.
Ve la riporto fedelmente. Buona Lettura!
Si pensa che praticare il Saluto al Sole SURYA NAMASKARA significhi seguire una pratica yoga ed essere in meditazione.
In parte questo è reale, ma mi piace considerare che esiste una forza dentro di noi che ci fa comprendere se le posizioni degli esercizi proposti possono essere di nostro gradimento.
Di lui mi ha colpito la competenza abbinata alla semplicità. Oggi è con noi di NonSolowork per parlarci di un tema differente dal suo lavoro, quello legato allo sviluppo e crescita personale. E’ una sua ambizione la ricerca di migliorarsi e poter condividere con altri, come poter stare meglio nella quotidianità.
Abbiamo deciso con Sara di trattare il tema prenatale nel blog e quindi dedicheremo un post mensile per guardare le sfaccettature di questa tematica e per dialogare con più donne a riguardo, creando una community di condivisione per confrontarsi e confortarsi.
Ci auguriamo che questo argomento abbracci ed aiuti tante donne.