Aura-Soma: n.99 “Lascio andare e accetto quello che è”.

Per me i colori e i numeri sono sacri, con questo sentire scrivo questo articolo a “due mani” con la collaborazione di  Tina Italia- esperta Aura Soma da anni- che ringrazio tantissimo per avermi incuriosito molti anni fa a questa disciplina.

Ed oggi vi racconto da artista le mie sensazioni quando uso sulle tele i colori di questa bottiglia che è la numero 99.

La mia sensazione

Nella trasparenza del rosa il fiorire di nuove energie che sono nella vitalità e nella gentilezza della parte femminile a ricordare che la Forza e la certezza è un riverbero della Madre Terra che si rispecchia in ogni Essere Vivente.

Il verde chiaro è la semina, il raccolto ancora che deve crescere, i semi piantati che saranno irrorati dalla mano gentile e determinata della Madre Natura che come Madre cullerà e coltiverà quanto una persona porta in grembo.

Con questa unione le idee trovano concretezza e la vita germoglia ma senza pesantezza, questa bottiglia per me può aiutare a proteggere le idee e permette di realizzarle attraverso una forza naturale.

Non c’è bisogno di faticare, bisogna lasciare andare.

“Lascia che sia e tutto fluirà di un energia che è in te e ancora non conosci” questa è la chiave che questi colori quando li uso, muovono in me.

Ora Tina ci donerà la spiegazione dell’aurasoma n.99 in modo completo ed esaustivo.

LASCIO ANDARE E ACCETTO QUELLO CHE È
Nel sistema Aura-soma la bottiglia 99 è l’Arcangelo TZADKIEL, che sostiene lo sviluppo dell’umanità verso una nuova espansione del cuore.
Nella tradizione ebraica è Lui che con un atto di misericordia impedì ad Abramo di sacrificare il proprio figlio Isacco.

Tzadkiel porta le qualità dell’acqua che non si costruisce la strada spazzando e distruggendo, ma attraverso la fluidità, la capacità di cambiare direzione, fino a trovare nuovi passaggi e aprire percorsi nuovi. Avere Fede e fiducia permette di trovare un nuovo percorso.
È la fede e la fiducia in un nuovo inizio, la speranza per il futuro, che rafforza l’intuizione e l’avvicinarsi di gioia, amore e pace. La felicità, la pace e l’amore iniziano a manifestarsi sulla Terra nel momento in cui ci permettiamo di connetterci con il luogo di pace che è in noi. Ognuno di noi è connesso profondamente con la Terra: questo pianeta, Gaia, l’Essere vivo che ci accoglie. La gioia arriva attraverso la disciplina e la costanza, che ci aiutano a rompere i modelli del passato, dando spazio e lasciando libera l’intuizione, l’aspetto femminile dentro di noi, di fiorire alla luce di un nuovo giorno.

E’ ciò di cui abbiamo più bisogno in questo momento, nuovi modelli di umanità e un nuovo inizio per noi tutti. Il verde oliva chiaro è il riconoscimento della guida femminile dentro di noi, l’espressione di un nuovo potere fatto di sentire, condivisione, cooperazione ed accettazione. Il verde oliva è anche lasciar andare l’amarezza del passato per entrare nella fiducia, che ci permette di rileggere quello che è stato con una nuova visione.
Ci sono nuovi spazi da trovare dentro di noi per permetterci respiri profondi e liberi, ed essi si apriranno appena avremo mollato consapevolmente quello che ci sta appesantendo il cuore.
Il Rosa è l’amore condiviso, il dare e il ricevere, l’apertura perché accettando ciò che siamo, impariamo ad amarci.

Amare prima di tutto noi stessi per poi condividere quest’amore con il mondo.
Nella tradizione orientale il Rosa e il verde sono i colori del fiore di Loto che corrisponde all’energia del cuore. E come se questa bottiglia venisse a sostenere i nostri cuori, il nostro respiro, la nostra espansione nel momento in cui abbiamo più bisogno di mollare il passato per avventurarci nel nuovo.
Tzadkiel è la possibilità di lasciare andare i profondi strati di confusione a livello cosciente, per aprirci ad una nuova comunicazione con noi stessi e con l’altro.
È un passo verso la libertà in un modo completamente nuovo, riprenderci la responsabilità del nostro agire lasciandoci ispirare per un nuovo inizio.

Condividi:
Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn
Articoli Correlati
Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Alieni in Messico e crisi dei Ferragnez: cosa ricorderà la rete?

Come si capisce il valore di una informazione in rete? C'entra qualcosa la sua veridicità o il dubbio che risolve? E quali
Marta_concerto

Marta Fiascaris. Storia di una Santa mancata

San Daniele, Friuli Venezia Giulia – 1610. Per appassionarsi alla storia di Marta non si deve per forza amare il mistero, l’occulto...
cielo stellato visione dalla terra

Le stelle ci fanno sognare: riflessioni sull’incertezza e l’ispirazione di Vincent Van Gogh”

Un invito a lasciarsi sorprendere dal senso di meraviglia che la natura ci regala ogni volta che ci fermiamo ad osservare.
Recuperare Energia con Alkaenergy

Scopri la tua vitalità: un viaggio con Alex Viola e il protocollo Alkaenergy

Il Protocollo Alkaenergy® mira a insegnare come prendere consapevolezza del proprio corpo, combinando correttamente alimenti e elementi naturali per renderlo più "alcalino".

2 commenti su “Aura-Soma: n.99 “Lascio andare e accetto quello che è”.”

  1. Vi ringrazio entrambe per queste due meravigliose descrizioni dell’ Aurasoma 99 che oggi ho scoperto connessa al mio kin maya 226, allacciatore dei mondi bianco intonante, che confermano il mio cammino d’ Anima di risveglio del femminile con parole e immagini davvero belle risonanti e di sincronico intimo sostegno per me
    👏🌹✨🌹✨💗

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto