Mylene e il suo mondo di cristalli

La tras-missione è promuovere la Coscienza Cristallina facilitando la connessione tra Cristallo-Materia e Sé Superiore; il canale principale si manifesta attraverso le meditazioni esperienziali con i Cristalli

Mylene è percettiva, con una personalità decisa ma non invadente. Racconta al Nonsolowork della sua attività con la sensibilità di chi sente la responsabilità della tras-missione.

Un compito il suo, riscoperto in un età, nella quale la consapevolezza della ricerca trova la chiave nell’energia dei cristalli per aiutare gli altri, unendo così la percettività con l’umanità.

Con sguardo attento e accogliente, Mylene  accompagna la persona che decide di intraprendere la sperimentazione con l’energia dei cristalli in modo delicato, sincero e spontaneo.

Un grazie di questa intervista che darà l’avvio anche ad un podcast dove sarà pubblicata la sua meditazione, un dono per tutti i lettori. In questi giorni avvicinarsi a respirare con il processo meditativo apre nuove prospettive che la frenesia del quotidiano aveva portato a sottovalutare.

Come sei arrivata cara Mylene a conoscere i cristalli?

Il mio approccio al mondo olistico è iniziato con la prima attivazione Reiki (metodo Usui Shiki Ryoho), all’epoca sentii un forte richiamo, una vera e propria chiamata, che ho accolto e seguito con dedizione.

Volendo poi approfondire gli studi sull’Energia chiesi consiglio alla mia Master Reiki Sara Susi, che mi suggerì di fare un corso di Cristallo Terapia, così iniziai a studiare i Cristalli e mi innamorai perdutamente di loro.

Completamente a digiuno sull’argomento Energia, completamente immersa nel mondo materico, i Cristalli mi hanno fatto da “PONTE”, ho iniziato a percepire l’Energia entrando in contatto con loro e sempre più mi sono fidata delle percezioni, del mio sentito; da li a poco si è aperto un mondo nuovo, magico e sottile, che ha cambiato il corso della mia vita.

I Cristalli hanno portato Gioia e Creatività nel mio quotidiano, mi hanno fatto da specchio e permesso di conoscere me stessa in profondità, ho riscoperto la mia Essenza più pura, ho ritrovato il mio spazio Sacro.

Frequenze Cristalline Applicate è il tuo marchio che rappresenta il ponte fra il materico-minerale e l’energia

Oggi più che mai è necessaria un’identità Olistica che sia chiara e che non utilizzi più la terminologia “allopatica”, proprio per non creare confusione nell’utenza, ma soprattutto per tutelare la figura dell’Operatore in Frequenze Cristalline Applicate e tutte le persone che si affidano alle nostre competenze.

Il marchio rappresenta l’Energia che fluisce e si espande dal Cuore, dimora dell’Amore, verso il Tutto.

Ci puoi raccontare come porti questa tras-missione agli altri?

La tras-missione è promuovere la Coscienza Cristallina facilitando la connessione tra Cristallo-Materia e Sé Superiore; il canale principale si manifesta attraverso le meditazioni esperienziali con i Cristalli, siano esse di gruppo od individuali sono volte alla riscoperta delle proprie risorse interiori per beneficiarne poi nel quotidiano; quello che avviene durante questi incontri, non è altro che una comunicazione/scambio vibrazionale con l’Essenza dei Cristalli, attingendo così alla loro saggezza millenaria, alla memoria del nostro Pianeta della quale sono intrisi, e ad Akasha.

Un viaggio attraverso l’energia dei cristalli, ci doni una meditazione da fare?

Con grande gioia Vi invito ad aprire la porta del vostro Cuore, lasciandovi “Amore Incondizionato” una meditazione esperienziale da fare in completo raccoglimento ed in compagnia del vostro Cristallo preferito tenendolo nel palmo della vostra mano sinistra.

Se non avete Cristalli a disposizione non ha importanza, lasciate libera la vostra immaginazione ed Energia Creativa, potreste rimanere piacevolmente sorprese/i.

Quale è il tuo prossimo passaggio?

Fare sempre più formazione. Per sostenere la tras-missione è fondamentale formare sempre più Operatori in Frequenze Cristalline Applicate in modo che la voce dei Cristalli possa raggiungere quante più persone possibile risvegliandone la consapevolezza.

Questo progetto si attua tra le proposte formative dell’Università Popolare di Lucca, che mi ha dato l’opportunità di promuovere il mio corso da Operatore in Frequenze Cristalline Applicate in alcune delle sue sedi Italiane, prossimamente il Corso si attiverà a Lido di Camaiore (Lu) ed a Verona al Centro Stella Academy.

Se il Nonsolowork blog fosse la tua lampada di Aladino, che cosa chiederesti?

Vorrei che l’umanità fosse più consapevole, che avesse più cura ed attenzione per questo meraviglioso pianeta sul quale abbiamo il privilegio di vivere.

Per contattare Mylene trovate sottostante i riferimenti per ascoltare la sua meditazione la trovate nella sezione podcast sezione benessere.

Grazie di continuare a seguirmi e leggere i nostri articoli!:-)

 

Myléne Lottini Operatore Olistico disciplinato ai sensi ex lege 4/2013

As.C.O.N. TO 0029 OP AA      Master F.C.A. – Master Reiki

mylenelottini@hotmail.it  cellulare 339-6870240

unipoplucca@gmail.com

www.universitapopolaredilucca.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like
Leggi

AURA-SOMA: un arcobaleno di colori

Le bottiglie di aura-soma producono un effetto molto simile a quello dell’arcobaleno, restiamo affascinati a guardarle, il colore entra in connessione con il nostro essere più profondo e lo specchia fuori nelle nostre preferenze, nella bellezza di un colore.
Leggi
Leggi

Intervista a Luis Fusaro: l’Essere Umano Interabile

Nella vita succedono eventi che sembrano incredibili all’occhio umano, ma che in realtà hanno in sé un esperienza molto più ampia che porta a guardarsi interiormente per sviluppare la propria parte talentuosa. L’esempio di Luis è questo. Da un’avversità una crescita, nella crescita il poter donare la sua esperienza agli altri e la costruzione della  Interable Research Foundation.
Leggi