Esplorando il corso : ” A tu per tu con te”

Il corso “A tu per tu con TE” è proprio un lavoro che grazie ad una sinergia di strumenti di guarigione appresi durante il mio viaggio, vuole operare una purificazione delle tre parti di cui siamo composti, fisica, emotiva e mentale/spirituale.

Ci sono eventi che cambiano il corso della vita, ogni persona ha il proprio. Incuriosita dal corso  “A tu per tu con te ” che ho deciso di ospitare come evento anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/events/641837036337621/ chiedo a Marina Giazzi di raccontarci un po’ di sé e del suo percorso.

Ciao Paola, grazie di questa intervista, ti racconto della mia storia.  Ho studiato Lettere e Filosofia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia e successivamente ho seguito un percorso lavorativo nel settore del marketing per aziende multinazionali, come LVGroup e TynantLTD.

A seguito di una grave malattia ho conosciuto Stefano Stefani che mi ha iniziato alla Spagyria, grazie alla quale ho risolto il male che mi aveva colpita e che è poi diventata parte fondante dei miei approfondimenti di studio e della mia passione.

Ha frequentato la Scuola di Medicina Spagyrica di Milano e da 6 anni frequento con passione il laboratorio Spagyrico e Alchemico condotto da Luigi Vernacchia. Master Reiki, ho frequentato i corsi di Mario Totti, di Emanuele Moccarelli e di Antonino Maiorana sulla Pulizia del Corpo energetico, di Anne Givaudan sulle Terapie Egizio Essene, di Eric Pearl di Reconnective Healing e di Doreen Virtue di Angel Therapist.

In seguito la mia attenzione si è rivolta allo studio dell’egittologia e dei papiri medicali egizi, dell’astrologia classica e di quella egizia. Gli interessi verso l’astrologia sono del resto sempre stati in perfetta continuità con la passione verso tale disciplina che ho sempre coltivato, sin da adolescente: tra i 20 e i 25 anni, infatti, ha frequentato il Cida di Bologna e i seminari di Luisa Morpurgo.

Ma è l’approfondita conoscenza della Meditazione Vipassana e successivamente un viaggio in Perù al seguito dello sciamano Didier Lacasse che mi ha portato ad abbandonare il lavoro nel campo del marketing a favore della libera consulenza professionale tesa alla creazione di occasioni relazionali dove poter condividere e affinare percorsi e pratiche evolutive, soprattutto negli ambiti della pulizia dell’aura, della valutazione archetipa degli squilibri energetici e dello sviluppo del potenziale creativo.

Ad oggi svolgo l’attività di libera professionista come terapeuta Spagyrico-Alchemica e di formatrice nel settore della fitoterapia spagyrica e dell’astrodiagnosi energetica egizia e ho all’attivo numerosi seminari di reiki, di tecniche di mindfulness, di sciamanesimo angelico e di danza terapia.

Nel 2016 ho conseguito il Diploma di Terapeuta Alimentare presso la Sana Gola percorso che ha completato non solo la mia formazione ma ha permesso anche alla mia passione per l’arte della cucina di diventare uno strumento di guarigione.

Come nasce il corso “A tu per tu con te”

Nasce dall’unione di tutte le tecniche che ho appreso nel mio processo di guarigione. La massima dell’alchimia è “solve e coaugula, rettificando”, il corso “A tu per tu” è proprio un lavoro che grazie ad una sinergia di strumenti di guarigione appresi durante il mio viaggio, vuole operare una purificazione delle tre parti di cui siamo composti, fisica, emotiva e mentale/spirituale.

a tu per tu

Quale è il beneficio che si ha in questo processo alchemico

È  un lavoro che opera sulle nostre sinapsi per aiutarci a passare da un sistema di pensiero fondato sulla paura ad uno fondato sull’amore,  sul campo emozionale per prendere consapevolezza del nostro “repertorio di orrori”, comunemente detto ombra tossica, per illuminarlo e purificarlo e sulle sensazioni e somatizzazioni del campo fisico. Lo scopo del corso è uccidere il ‘drago’ per accedere ai nostri talenti e iniziare a vivere una vita relazionale sana e gioiosa.

Dove vengono fatti i corsi?

Per ora al presso ALBERO SACRO APS  Via Giovanni Carnovali 100/D Bergamo, farò la presentazione del corso martedi 1 Ottobre 2019 ore 20.30 e mi auguro che tu possa venire.

Certamente farò il possibile per esserci e se qualcuno vuole venire con me possiamo organizzare insieme. Per saperne di più del corso Marina Giazzi cell.+39 346 4185258 e la redazione del nonsolowork è a disposizione https://nonsolowork.com/contatti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like