La Lampada e il Genius del NonSoloWork

Vi sarete domandati che cosa è questo nuovo simbolo nel nostro blog. Facile dedurre,  è una lampada molto simile a quella che conosciamo della fiaba” la Lampada di Aladino”.

Nella fiaba si narra di una lampada magica che al suo interno contiene un Genio con il dono di esaudire i desideri di colui/colei che lo chiama.

La storia la conosciamo tutti, ma quello che ho voluto creare è un simbolo che potesse racchiudere la domanda che conclude tutte le l’interviste: “Ma se il blog Nonsolowork , fosse la tua lampada di Aladino che cosa vorresti chiedere?”

Non ci crederete, ma questa è la domanda per la quale vedo le facce più incredule, disarmate e attonite e molto spesso mi viene chiesto che cosa intendo.La prima affermazione alla mia domanda è questa :” Caspita Paola, questa è la domanda più difficile che mi hai fatto di tutta l’intervista”. 

La risposta suscita sorrisi, si gioca  lasciandosi andare alle proprie fantasie.

Fantasie che non si avvereranno o forse, chissà… grazie  a qualche conoscenza, a qualche coincidenza, un giorno vi scriverò di qualche fantasia che si è trasformata in  un desiderio avverato. In fin dei conti crederci non costa nulla!

Alla prossima,e  ricordatevi che domani esce un post sull’artista Osvaldo Moi ,un pilota artista. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like