Dietro le quinte del blog

Una nuova partenza: il Nonsolowork in diretta

Serve un momento nel quale fermarsi per comprendere se il lavoro svolto in quasi due anni di blog è pronto per trasformarsi.

Quando ho incominciato questo blog, non sapevo quasi nulla del “mondo blogging “ ,imparando ogni giorno qualcosa di nuovo  ho trovato quello che mi piace comunicare  e il come farlo.

Io amo intervistare le persone, il fascino di sentire pezzi della loro vita che si srotolano in parole curiose, piene di energie nel raccontare frammenti di vita. Vivo l’esperienza di vedere le parole come colori e nei racconti vestiti d’emozioni che spesso mi commuovono.

Perché l’intervista parte dall’incontro, si sfoglia nell’intervista-ascolto, si chiude con una stretta di mano che diventa un abbraccio.

In tutto questo c’era una lentezza, tornare a casa e scrivere il vissuto . Rimettere in parole, il riportato dell’interlocutore, e poi correggere. Tutti sapete che lo scrivere non è il mio punto di forza, e questa è stata la parte più laboriosa del blog.

Ma oggi dopo quasi due anni, questo sentito la  necessità di “cambiare abito al Blog” farlo diventare più leggero, fruibile, immediato quindi pubblicheremo  le interviste nell’immediato, con la spontaneità ed anche gli errori che questo ne comporta ma sicuramente saranno pezzetti scritti -testimonianze con le foto del momento stesso.

La ricchezza è Ora, il momento.

Incominciamo questa avventura a Milano ospiti nella mostra “Le forme dell’Uomo” a cura di Giuliana Nuvoli

17/11-25/11 novembre Ex Fornaci Milano dalle 11.00 alle 18.30 per incominciare la nuova esperienza.

 

Seguiranno gli incontri- interviste  nella sede a Segrate via Cassanese 45 nel LAB The Right Tool.

Movimento ,visibilità, emozioni …Nonsolowork Blog, cresce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *