Emotional Blogger

Nonsolowork apre alle Emotional Blogger

Realizzare per un anno il blog www.nonsolowork.com, ha significato per me vivere un’esperienza ricca di umanità, che spesso ha toccato le corde della mia sensibilità.

Ho scoperto una varietà di emozioni che si leggono negli occhi e nei gesti, un linguaggio unico, singolare e meraviglioso. Per ogni esperienza vissuta ho provato una sensazione emotivamente toccante.

Questa esplorazione del “ mondo dell’altro” attraverso le interviste, ha fatto nascere in me il desiderio di dar vita a qualcosa di più ampio respiro e come spesso è accaduto nella mia vita, ho seguito il flusso e mi sono lanciata in questa nuova avventura: EMOTIONAL BLOGGER.

Tradurre emozioni fissando in una foto e un breve post “il momento”, trasformando qualcosa di etereo in un oggetto concreto che possa essere toccato, sfogliato o semplicemente guardato sul monitor di un computer.

Con questo intento ho selezionato con cura ed attenzione il team che mi affianca per ogni progetto, ognuno di loro ha competenza, professionalità e soprattutto tanta allegria per vivere insieme “something to remember”.     

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *