• Paos

    Ecco noi della redazione, tutti animati dallo stesso interesse: scrivere contenuti di qualità e fare in modo di creare contatti…insomma un blog “interattivo”.

    Io sono Paola Santini, ideatrice di NONSOLOWORK e network blogger. Quello che mi motiva e alimenta la mia passione per il network, è dar vita a nuove sinergie che permettano lo sviluppo di altre realtà. Questo blog è una grande possibilità, per tutto ciò in cui io credo!!! Ho cercato ed incontrato sulla mia strada, persone che – come me – si sono appassionate a questo progetto. Ecco il team , ovviamente in crescita di NONSOLOWORK.

     

  • Savina Tito

    La nostra copywriter, Savina Tito. È un’appassionata della scrittura, mai sperimentata “pubblicamente”, ma che ha sempre coltivato nelle sue numerose lettere ad amici, o rari post personali su Facebook. È colei che armonizza tutte le mie bozze, e trascrive in quella che chiamo “sintesi ”... tutte le mie interviste….oltre che lavorare sul back office… Ci sentiamo negli orari più impensati, quando ci vengono le idee da sviluppare…un’avventura che ci stimola, ci diverte ed entusiasma.

  • Amrita Massaia

    Amrita Massaia detta Amry ,blogger...gira il mondo, scatta foto e compra cose che non le servono.Viaggiatrice instancabile, fotografa di viaggio, grafomane irrecuperabile con una collezione di taccuini e sognatrice a tempo pieno. Autrice del blog Audrey in Wonderland.

    Un prezioso aiuto per NONSOLOWORK, la sua caratteristica è la serietà e la velocità nel correggere e preparare post , con lei "tutto è possibile"!

  • Anna Giordano
    Anna Giordano da sempre appassionata di scrittura e di arte, da anni si è fatta trasportare nel mondo della creazione contenuti per il web. Scrive e collabora per alcuni blog e sogna, ancora, di poter vivere per le parole. Ama il cinema, i libri e il mare!
    Sembra la più piccola, invece è forte e tempestiva e molto precisa . Non delude mai, su di lei ci si può contare! 
  • Chiara Molè

    Chiara Molè, blogger da qualche anno, grande sognatrice... si butta a capofitto in quei progetti che portano nella sua  vita "bella gente"  che arricchiscono il suo  bagaglio emotivo e culturale. Adora leggere, viaggiare e mangiare (ma questo a chi non piace?) .

    E' leale e vive lo spirito di NONSOLOWORK con propositività ed inventiva. Autonoma e piena di risorse, porta idee e realizza post vivaci come lei. 

     
  • RobbyGallo

    Roby Gallo, ovvero l’informatico ...appassionato di web.  Che dire? in tempi velocissimi, ha modificato il template a secondo delle mie esigenze e ci ha permesso di essere on line nei tempi richiesti.

 

Why not…vuoi fare parte della redazione? 

Compila il Form e sarà un vero piacere parlarne insieme.

Vuoi essere messo in contatto con uno dei nostri “intervistati”…

scrivici compilando il form sottostante,siamo felici di creare sinergie. 

 

Math Captcha + 82 = 86