• Paos

    Ecco noi della redazione, tutti animati dallo stesso interesse: scrivere contenuti di qualità e fare in modo di creare contatti…insomma un blog “interattivo”.

    Io sono Paola Santini, ideatrice di NONSOLOWORK e network blogger. Quello che mi motiva e alimenta la mia passione per il network, è dar vita a nuove sinergie che permettano lo sviluppo di altre realtà. Questo blog è una grande possibilità, per tutto ciò in cui io credo!!! Ho cercato ed incontrato sulla mia strada, persone che – come me – si sono appassionate a questo progetto. Ecco il team , ovviamente in crescita di NONSOLOWORK.

     

  • Amrita Massaia

    Amrita Massaia detta Amry ,blogger...gira il mondo, scatta foto e compra cose che non le servono.Viaggiatrice instancabile, fotografa di viaggio, grafomane irrecuperabile con una collezione di taccuini e sognatrice a tempo pieno. Autrice del blog Audrey in Wonderland.

    Un prezioso aiuto per NONSOLOWORK, la sua caratteristica è la serietà e la velocità nel correggere e preparare post , con lei "tutto è possibile"!

  • Chiara Molè

    Chiara Molè, blogger da qualche anno, grande sognatrice... si butta a capofitto in quei progetti che portano nella sua  vita "bella gente"  che arricchiscono il suo  bagaglio emotivo e culturale. Adora leggere, viaggiare e mangiare (ma questo a chi non piace?) .

    E' leale e vive lo spirito di NONSOLOWORK con propositività ed inventiva. Autonoma e piena di risorse, porta idee e realizza post vivaci come lei. 

     
  • Marta Cattaneo
    Marta Cattaneo, scrittrice da sempre, blogger da qualche tempo, le basta un attimo per entusiasmarsi e dipingere con le parole  le realtà che incontra anche se distanti in Tempo e Spazio.Una passione per l'Arte e per tutto ciò che riguarda lo studio, "topo da biblioteca" ma al contempo cittadina del Mondo, guarda ogni esperienza della Vita in senso positivo e propositivo.
     
    Vive la collaborazione con Nonsolowork come opportunità di crescita personale e emozionale, felice di poter lavorare con grande empatia e di avere la possibilità di Lasciare il segno nel modo che sente più affine, le parole...
     
     
  • RobbyGallo

    Roby Gallo, ovvero l’informatico ...appassionato di web.  Che dire? in tempi velocissimi, ha modificato il template a secondo delle mie esigenze e ci ha permesso di essere on line nei tempi richiesti.

 

Why not…vuoi fare parte della redazione? 

Compila il Form e sarà un vero piacere parlarne insieme.

Vuoi essere messo in contatto con uno dei nostri “intervistati”…

scrivici compilando il form sottostante,siamo felici di creare sinergie.