Emotional Blogger

Alessia Beretta e il suo triplice risultato

Un po’ in ritardo forse, da vere e proprie Emotional bloggers siamo emotivamente coinvolte quando sappiamo che la giovane Alessia Beretta ha potuto festeggiare un triplice risultato. Triplice è una parola che rappresenta un segno nel suo destino perché il salto triplo, la specialità atletica che la fa sognare fin da quando era bambina, come lei stessa ci ha raccontato a febbraio (https://nonsolowork.com/2018/02/21/alessia-beretta-un-salto-triplo-volare-alto/), le ha regalato un altro grande risultato.

Non solo lo scorso 2 giugno ha vinto il Campionato Italiano Promesse 2018, ma con un salto da 12.96 Alessia sigla il suo nuovo PB e ottiene la convocazione per i Giochi del Mediterraneo Under 23.

Felicissima, Alessia ci ha confessato che all’inizio della gara non credeva possibile questo risultato ma, come sempre, grazie alla tenacia che la contraddistingue e a chi le sta accanto ogni giorno ha cercato di dare tutta se stessa.

“Grazie a chi condivide con me queste emozioni indescrivibili ma che soprattutto mi segue giorno per giorno, lottando con me per questo bellissimo sogno. Grazie alla mia famiglia, al mio meraviglioso ragazzo, alla mia allenatrice, ai miei amici e alla mia società”.

Queste parole ci toccano per la maturità che dimostrano nel saper condividere e ringraziare chiunque le sta accanto in questa meravigliosa avventura.

Noi lo siamo con lei nel nostro stile vivace & truly Emotional!

1 Commento

  1. Francesca

    E’ bello vedere l’entusiasmo di questa ragazza, dovuto a passione sana per lo sport e per la Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *