Emotional Blogger

Un inizio giugno “Emotional Blogger” da Syrio a Bergamo

Da vere e proprie Emotional Bloggers non possiamo che sentirci emozionate, grate e piene di entusiasmo dopo la nostra prima giornata di presenza alla Syrio s.r.l a Bergamo. (www.syriosrl.it)

Ci piace guardare alla Vita come a una meravigliosa avventura, una crescita continua, un modo per vedere sempre nuovi orizzonti e allora anche Giugno, che per molti coincide con la partenza per luoghi amati o ancora tutti da scoprire diventa per noi simbolo di inizio del viaggio che ci vedrà presenti per chiunque voglia venirci a trovare il lunedì o il venerdì per una chiacchierata, un’intervista, un pensiero da lasciare sulla nostra agenda e soprattutto per conoscerci di persona.

E’ stata una giornata densa di incontri, di scambi e di intenti rinnovati, favoriti dall’atmosfera di serena efficienza e collaborazione che si riscontra in Syrio, un’azienda di cui condividiamo appieno l’etica e che si presenta davvero in modo pionieristico per l’approccio sereno ma ben strutturato all’interno di tutto lo staff e del team di lavoro nonché per l’organizzazione e pulizia degli spazi. Tutto questo contribuisce a farci sentire davvero “a casa” e ci fa risuonare come un motivetto in testa il nostro pay-off aziendale, “Enjoy your business”.

E allora, cosa aspettate? Veniteci a trovare, vi aspettiamo. Sarà un modo per conoscere noi e la Syrio s.r.l., che nel suo nome racchiude una stella luminosa e antica dal significato:” il sole dietro al sole”.

Certo è un connubio lavorativo, nato sotto un ottima stella! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *