Emotional Blogger

Enjoy your Business con l’evento “Green Time & Emotional Dinner”

Enjoy your business è il pay-off che ci siamo date in qualità di Emotional Blogger e la nostra mission è rappresentare e supportare varie realtà aziendali, assumendoci l’impegno di farne risaltare storia e spessore con immagini speciali.

Aprile apre le porte al primo degli eventi exclusive “Green Time and Emotional Dinner”, che si terrà giovedì 12 p.v. presso il Casale “San Vito di Gaggiano, a due passi da Milano (www,casalesanvito.it).

Sarà dunque la prima di una serie di occasioni conviviali di pieno relax che avremo modo di ripetere ed espandere via via.

Perché, diciamocelo, essere imprenditori e vivere appieno le sfide che un proficuo business development comporta non è certo un gioco da ragazzi ma può comunque offrire momenti piacevoli, durante i quali lo scambio di esperienze e di idee può fluire liberamente, lasciando che benessere ed allegria sprigionino energie, fantasia e possano instaurare relazioni sinergiche fra le varie realtà del mercato.

In questo senso abbiamo pensato l’evento, supportate da una serie di importanti sponsor ( Paola Santini ideatrice dell’Emotional Blogger, Dott. Santagada Private Banker di Banca Generali, casa d’investimento Amundi  e Ristorante Casale san Vito, CartOrange-Viaggi su misura),che hanno appoggiato la nostra idea di offrire agli imprenditori una mezza giornata di relax che spazierà dall’intervista con una delle nostre blogger, all’Office Massage, a vedere mete per viaggi unici ad una raffinata cena cui tutti gli imprenditori potranno partecipare accompagnati da un ospite.

Naturalmente ognuna delle proposte è stata accuratamente vagliata.

In primis, la location, cui abbiamo dedicato un articolo recentemente (https://nonsolowork.com/2018/02/18/mission-possible-soddisfare-palati-esigenti/) e che è diventata nostra partner di fiducia dato l’altissimo livello di qualità delle materie prime associate all’alta professionalità che rendono raffinata ogni degustazione da godersi in un ambiente immerso nel verde.

L’office Massage poi è una tecnica molto usata negli Stati Uniti che ha lo scopo di sciogliere le tensioni muscolari e mentali di chi passa ore alla scrivania e di fronte al PC.

Importante anche l’intervento di un relatore d’eccezione, Il Dott.Egidio Mangione – Amundi –  che spiegherà come l’innovazione costituisca una solida base per la continua crescita della propria attività imprenditoriale. 

Proprio a questo miriamo con questi eventi, perché innovazione oggi implica il concetto di comunicazione e visibilità. Ecco perché le interviste e le foto fatte agli imprenditori partecipanti appariranno nei prossimi mesi sul blog nonsolowork.com, in modo che possano essere diffuse sui principali canali social.

Dunque  Let’s start Enjoying your Business with the EmotionalBloggers!

Per chi vuole condividere con noi, questa serata può ancora iscriversi.  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-green-time-emotional-dinner-44613566378

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *