News dal mondo

” Fluire ” evento dedicato alla vibrazione dell’acqua da Adima a Milano

Nel cuore di Milano, in una serata di inizio primavera si è svolto l’evento, per la giornata mondiale dell’acqua, nello Spazio Adima di Alessandra Benetatos, dal significativo titolo “Fluire”.

Ringraziando dell’invito, (al quale non potevo mancare), ho vissuto un compendio di vibrazioni , emesse dall’arpa celtica di Patrizia Borromeo, dalle parole sull’acqua espresse da Alessandra accompagnata da Giulietta Bandiera e dai sorrisi che con tanto garbo e attenzione ci ha regalato Mr. Pigato.

 Abbracciati e avvolti con giochi dati dal movimento dai manti che Alessandra ha creato con devozione e amore, la manifestazione  ci ha coinvolti fino all’emozione.Una leggerezza espressa  dall’ inno di ringraziamento all’elemento Acqua.

 

 

 

 

 

 

 

Un progetto “sentito”, quello proposto da Alessandra Benetatos che dopo quattro anni di  ricerche si manifesta con il brand e nome animico Adima nel suo spazio di via San Maurilio 19.

Cito una frase che esprime in modo preciso quanto viene creato e proposto nello showroom :”Adima Made in Presence realizza e offre manufatti di alta qualità che nascono, esprimono e trasmettono i valori di una scelta di vita consapevole e profondamente est-etica” , 

Il mio augurio per tutti è di visitare questo luogo ricco di bellezza e accoglienza.(www.adima.it).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *