Emotional Blogger

Un Matrimonio in Villa Porro Pirelli con le Emotional Blogger

Scene da un matrimonio” era una nota trasmissione che gli sposi di oggi probabilmente non conosceranno ma i loro genitori sicuramente sì.

E’ una vera e propria anteprima, un esempio di come potrà essere il giorno delle nozze, il Matrimonio in Villa che viene proposto al Wedding Day domenica 25 marzo nella location di Villa Porro-Pirelli e al quale noi, Emotional Bloggers, parteciperemo catturando i momenti, le immagini e l’atmosfera e presentando un esempio di Emotional Book (www.emotionalblogger.it)

Perché il giorno del matrimonio vibra di emozioni non solo per chi ne è protagonista ma per tutte le persone, parenti e amici, che partecipano.

E sarà possibile gustare l’esperienza appieno, nella splendida Dimora Patrizia di Villa Porro Pirelli, situata a tre km da Varese, che con il suo fascino senza tempo avvolgerà i partecipanti nell’atmosfera che permeerà il loro futuro giorno magico. Una location certamente di stile unico, con affreschi originali, preziosi decori, lussuosi arredi, lampadari di Murano e specchi antichi. E poi  si aggiunge il suo meraviglioso parco, ricco di alberi secolari e fiori profumati. 

Una proposta a dir poco unica nel suo genere.

Dopo la visita e la conoscenza con i partners che proporranno le loro eccellenze nel settore – che spaziano dagli addobbi, alle auto d’epoca, al dressing e make up, ai viaggi e a tutto ciò che più si può desiderare per orientare, arricchire e immaginare come il vostro sogno possa diventare realtà – verrà infatti celebrata una cerimonia simbolica per dare ancora più calore all’evento.

Non mancherà infine un raffinato momento conviviale, un gran buffet offerto dalla Villa.

Un’occasione da non perdere, insomma! Prenotatevi entro il 20 di Marzo. Pronte a fotografare ogni Vostra emozione, certe del Vostro sincero stupore, Vi accoglieremo con gioia!

1 Commento

  1. monica spriano

    Ringraziamo Paola & Marta per l’articolo dedicato alla giornata degli sposi in Villa Porro Pirelli.
    Vi aspettiamo numerosi domani 25/3 per una bellissima giornata a porte aperte dove poter scoprire questo magico luogo e prendere contatto con i migliori operatori della zona!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *