Sapori in scena

OKTOBERFEST, Ristopiù Lombardia ci propone la festosa atmosfera di questa tradizionale festa bavarese

Oktober Fest, chi non ha mai sognato di andarci?

Noi del Team di Nonsolowork abbiamo avuto questa fortuna e dobbiamo ammettere che non è stata un’esperienza legata solamente al mondo della Birra, (anche perché alcuni di noi sono astemi!) ma di un  momento conviviale creato da una festosa atmosfera ricca di risate, gusto, tradizioni e musica.

Per fortuna c’è chi sa guardare avanti e non si limita a proporre specialità bavaresi di qualità ma insegna a organizzare un intero evento e lancia l’idea di proporlo più volte in un anno, dato che un momento speciale in compagnia fa sempre piacere.

Parliamo di Giuseppe Arditi, fondatore e Presidente della Ristopiù Lombardia, un’azienda fondata nel 1999, che non solo commercializza e distribuisce prodotti alimentari ma propone continui spunti nel settore della ristorazione anche grazie a numerosi consigli e corsi di aggiornamento attraverso l’Academy.

In particolare vogliamo segnalare l’evento “OktoberFest”, che si terrà mercoledì 20 settembre nella sede di Varedo, in due sessioni, dalle 9.30 alle 11.30 oppure dalle 15.00 alle 17.00 per dare l’opportunità a più operatori del settore di aggiornarsi.(www.ristopiunews.it)

Durante il corso sarà possibile scoprire, grazie ai preziosi consigli dello Chef Ruggero, che lavora da 15 anni nell’azienda e fra le altre mansioni si occupa della gestione dei corsi dell’Academy, come preparare un menù dedicato all’Oktoberfest ed organizzare una festa a tema nel proprio locale.

Inoltre  sarà inoltre possibile gustare i prodotti proposti da Ristopiù Lombardia, in modo da testarne direttamente la qualità e versatilità prima di proporli ai propri clienti.

Alcuni dei ristoratori che hanno già partecipato ad altri momenti di formazione offerti dall’Azienda affermano che hanno trovato… “un vero e proprio punto di riferimento che mi offre differenti possibilità di crescita attraverso i corsi e le serate a tema”.

E per chi proprio non avesse tempo perché troppo impegnato nella gestione giornaliera della propria attività c’è la possibilità di sfogliare l’ampio catalogo on-line che è talmente realistico da far venire la voglia di staccare e gustare un pezzettino…di Brezel, in questo caso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *