Redazione

Festeggia con noi … il 47°giorno della nascita del blog.

È solo un mese e mezzo  che  il blog ha preso il via, ha aperto le sue finestre sul web e su fb e, da allora, sono successe molte cose.

Non avremmo mai immaginato che ci sarebbe stata un’esplosione d’interesse così importante da parte di molti, e di apprezzamenti per quello che il blog propone e per la sua eticità.

 

Un blog  che vive e si alimenta delle persone e delle storie, tutte ricche, che ci vengono raccontate con generosità.

Il nostro compito è di riproporle facendo attenzione al COME  vengono “tradotte” e che trovano sempre consenso da parte dell’intervistato che spesso esclama “è proprio questa la mia storia!”.

I testi vengono riletti più volte, trovando titoli che sposino le parole che ci sembrano più adeguate e che rispecchino l’animo di chi ha voluto raccontarsi.

 

Un grazie a Savina, che mi segue in questa avventura con la sua preziosa collaborazione, sempre fuori dagli orari di lavoro ma ogni volta con leggerezza e buona volontà.

Grazie anche a tutti coloro che ci danno fiducia, leggono i nostri post e li condividono nelle loro bacheche.

È un blog che vive di scambi e relazioni.

Lanciamo allora l’invito a tutti coloro che vogliono essere intervistati, ai blogger che vogliono far parte del team, a coloro che sentono la spinta a voler collaborare affinchè si continui a condividere storie di vita e, sorseggiando un aperitivo con l’imprenditore, si scoprano le differenti realtà di questo mondo.

Dai allora contattateci  ed interagite con noi!!!

Un grazie a tutti,

Paola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *