È solo un mese e mezzo che il blog ha preso il via, ha aperto le sue finestre sul web e su fb e, da allora, sono successe molte cose.
Non avremmo mai immaginato che ci sarebbe stata un’esplosione d’interesse così importante da parte di molti, e di apprezzamenti per quello che il blog propone e per la sua eticità.
Un blog che vive e si alimenta delle persone e delle storie, tutte ricche, che ci vengono raccontate con generosità.
Il nostro compito è di riproporle facendo attenzione al COME vengono “tradotte” e che trovano sempre consenso da parte dell’intervistato che spesso esclama “è proprio questa la mia storia!”.
I testi vengono riletti più volte, trovando titoli che sposino le parole che ci sembrano più adeguate e che rispecchino l’animo di chi ha voluto raccontarsi.
Un grazie a Savina, che mi segue in questa avventura con la sua preziosa collaborazione, sempre fuori dagli orari di lavoro ma ogni volta con leggerezza e buona volontà.
Grazie anche a tutti coloro che ci danno fiducia, leggono i nostri post e li condividono nelle loro bacheche.
È un blog che vive di scambi e relazioni.
Lanciamo allora l’invito a tutti coloro che vogliono essere intervistati, ai blogger che vogliono far parte del team, a coloro che sentono la spinta a voler collaborare affinchè si continui a condividere storie di vita e, sorseggiando un aperitivo con l’imprenditore, si scoprano le differenti realtà di questo mondo.
Dai allora contattateci ed interagite con noi!!!
Un grazie a tutti,
Paola