News dal mondo

Vivid Sydney 2017 Il più grande festival del mondo di luce, musica e idee, e il più grande evento in Australia.

SAVE THE DATE – Vivid Sydney 2017 Il più grande festival del mondo di luce, musica e idee, e il più grande evento in Australia, Vivid Sydney è una grande festa delle industrie creative.

Quando: Venerdì 26 maggio – Sabato 17 giugno 2017 (https://www.vividsydney.com/)

Vivid Sydney 2017 Il più grande festival del mondo della luce, la musica e le idee Vivid Sydney, uno dei più spettacolari giochi di luce in tutto il mondo, è impostato per impressionare ancora una volta quando si torna a Sydney per 23 notti a partire da Venerdì 26 Maggio a Sabato 17 giugno 2017.

Di proprietà, gestito e prodotto da Destinazione NSW, Turismo del Governo dello Stato e Maggiore Eventi agenzia, Vivid Sydney ha attirato più di 2.31 milioni di persone da tutto il mondo nel 2016.

Vivid Sydney è il più grande festival del mondo della luce, la musica e le idee, che trasforma ogni anno la Harbour City in una mostra d’arte all’aperto con la sua tela colorata creativo.

Le caratteristiche degli eventi installazioni luminose su larga scala e proiezioni (Vivid Light); spettacoli musicali e collaborazioni (Musica Vivid compreso DIRETTA Vivid alla Sydney Opera House); e le idee creative, la discussione e dibattito (idee vivaci), tutto Sydney celebra come il centro creativo della regione Asia-Pacifico.

NSW Ministro del commercio, turismo e grandi eventi, Stuart Ayres ha detto: “Vivid Sydney è il mondo del più grande festa della luce, la musica e le idee, e il più grande evento in Australia. “L’anno scorso, Vivid Sydney vantava il suo più grande programma mai con più di 90 installazioni luminose e proiezioni creati da più di 150 artisti provenienti da 23 paesi, 190 spettacoli di musica e 658 altoparlanti in 183 eventi Idee Vivid. Highlights incluso Songlines, una proiezione incredibili ispirato le antiche tracce sognanti che si intrecciano attraverso il paesaggio e il cielo, creati con il lavoro di sei artisti indigeni rinomati e la prima accensione indigena della iconica Sydney Opera House vele. “

 

Fonte tradotta  comunicato stampa in inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 56 = 65